MotoGP | GP Thailandia Gara, Di Giannantonio: “Mi sono caricato e ho fatto una rimonta incredibile”

"Torno in Italia con due gare di anticipo, ma sono soddisfatto: il bilancio del 2024 è più che positivo" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Thailandia Gara, Di Giannantonio: “Mi sono caricato e ho fatto una rimonta incredibile”MotoGP | GP Thailandia Gara, Di Giannantonio: “Mi sono caricato e ho fatto una rimonta incredibile”

MotoGP GP Thailandia Pertamina Enduro VR46 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio della Thailandia in quarta posizione.

Al via dall’ottava casella della griglia, Fabio è in lotta nel gruppo nelle fasi iniziali di gara. Capace di imporre un ottimo ritmo e di sfruttare tutte le potenzialità della Ducati Desmosedici GP nel finale, ricuce il gap e risale la classifica. Duello finale con Acosta per il terzo gradino del podio e ottava posizione nella generale con 165 punti alla vigilia dell’intervento chirurgico alla spalla sinistra che lo costringerà a saltare gli ultimi due appuntamenti del Campionato.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Thailandia

“Una gara con tanti valori: prima del via ho parlato con tutta la squadra, volevamo solo goderci questo ultimo GP prima dell’operazione. Ed è stato cosi, mi sono caricato e ho fatto una rimonta incredibile. Il podio era li, sarebbe stato un sogno, ma sono comunque contento e voglio ringraziare tutto il mio gruppo di lavoro e la squadra. Sono state sette gare durissime dopo l’infortunio, ma non abbiamo mollato e abbiamo stretto i denti. Un lavoro di gruppo pazzesco, torno in Italia con due gare di anticipo, ma sono soddisfatto: il bilancio del 2024 è più che positivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati