MotoGP | GP Thailandia Day 1: Rins, “Super felice del lavoro di oggi”
"Passo ok, siamo competitivi", ha proseguito l'iberico


GP Thailandia Aprilia MotoGP 2022 – Ottimismo in casa Suzuki per la performance di Alex Rins nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Thailandia, 17° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, nono nella combinata tra mattino e pomeriggio, è riuscito a raccogliere indicazioni importanti sia sul giro secco che sul passo gara, aspetto che ovviamente fa ben sperare la squadra per il proseguo del fine settimana.
Dichiarazioni Alex Rins Libere Day 1 GP Thailandia MotoGP 2022
“Sono super felice del lavoro di oggi. Il mio passo era buono e mi sentivo veloce nelle FP1, ma nelle FP2 le condizioni della pista sono cambiate a causa del caldo, quindi è stato difficile migliorare nel pomeriggio. Fortunatamente, sono rimasto nella Top 10. Oggi abbiamo avuto due sessioni asciutte, ma forse domani sarà una storia diversa! Ad ogni modo, questa pista è molto divertente e mi sento bene. Non mi importa del tempo di oggi, sento che possiamo essere competitivi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login