MotoGP | GP Stiria Gara, Miller: “Sono dispiaciuto per la squadra”

L'australiano ha aggiunto: "Avevo il podio alla mia portata"

MotoGP | GP Stiria Gara, Miller: “Sono dispiaciuto per la squadra”MotoGP | GP Stiria Gara, Miller: “Sono dispiaciuto per la squadra”

MotoGP GP Stiria DUCATI LENOVO TEAM – Gara sfortunata per Jack Miller nel Gran Premio di Stiria. Il pilota del team Ducati Lenovo, è stato protagonista di una scivolata mentre si trovava in quarta posizione. Fortunatamente nessuna conseguenza per l’australiano, solo tanta rabbia e delusione per un’occasione sfumata.

Dichiarazioni Jack Miller, GP Stiria Gara

“Oggi avevo il podio davvero alla mia portata e l’ho perso a causa di una scivolata. A differenza della prima gara, dove non ero riuscito a fare una buona partenza, nella seconda mi sentivo molto più a mio agio. Dopo che Quartararo mi ha passato, ho dovuto spingere e una volta impostato il mio ritmo, sono riuscito a riavvicinarmi. Purtroppo, quando ormai l’avevo raggiunto, ho perso l’anteriore all’improvviso. Sono arrabbiato con me stesso e dispiaciuto anche per la mia squadra. Ora cercheremo di guardare avanti e tornare più forti settimana prossima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati