MotoGP | GP Stiria Day 1, Bastianini: “Domani voglio fare meglio”
Sul ritiro di Rossi: "Un onore correrci insieme"
MotoGP GP Stiria Red Bull Ring 2021 – Enea Bastianini ha concluso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Stiria con il 21 esimo tempo nella combinata dei tempi. Enea ha ammesso che inizialmente è stato difficile riadattarsi alla MotoGP dopo la lunga pausa ma è fiducioso di potersi migliorare nella giornata di domani.
Dichiarazioni Enea Bastianini, GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Day 1
“Il ritorno è stato abbastanza tosto, è una pista difficile comunque sia mi sono divertito molto. Stamattina ho faticato un po’ ma in realtà dovevo solo prendere le misure. Purtroppo oggi pomeriggio ha piovuto e ci siamo dovuti adattare, ho cercato di fare tanti giri sul bagnato perché mi manca esperienza. Tutto sommato è andata abbastanza bene, alla fine la pista si era asciugata abbastanza ed era difficile perché quando si tornava sulle chiazze bagnate la moto si muoveva un po’. E’ stato bello, domani voglio fare meglio ancora e divertirmi”.
Dichiarazioni Enea Bastianini su ritiro Valentino Rossi
“Ci ho sperato fino alla fine che non fosse così, prima della conferenza notavo un sorrisetto e pensavo che ci avrebbe fatto lo scherzo. Ho avuto la fortuna di correrci insieme, abbiamo battagliato spesso anche ad Assen. E’ stato un onore, mi sono divertito e spero di battagliare ancora con lui durante la stagione, magari più avanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login