MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Vinales, “Abbiamo ancora margine per migliorare”
Il pilota della Yamaha ha chiuso la prima giornata di libere in terza posizione
MotoGP Gp Stati Uniti Yamaha Day 1 – Prima giornata di libere sul circuito di Austin, dove domenica si correrà il Gran Premio delle Americhe terza tappa del Motomondiale 2018, per Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha ha chiuso con il terzo tempo, a poco più di due decimi dalla vetta
Lo spagnolo nella mattina americana, nonostante le condizioni difficili della pista, ha fatto registrare il terzo crono. Nel pomeriggio si è poi riconfermato nella stessa posizioni, ma anche grazie alle condizioni più favorevoli è riuscito a migliorare il proprio crono di oltre un secondo.
Queste le parole di Maverick Vinales: “Le FP2 è andata abbastanza bene e sono abbastanza contento su tutto, anche considerando che non abbiamo provato la gomma soft alla fine perché all’inizio non mi sentivo bene su quella gomma nei primi giri. Io continuo a pensare che avremmo potuto fare un tempo ancora migliore sulla gomma soft. Quindi, penso che abbiamo ancora margine per migliorare. Abbiamo iniziato meglio di quanto abbiamo fatto nei precedenti due circuiti. Spero di riuscire ad andare ancora più veloce e di avere una moto ancora più stabile domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login