MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Morbidelli, “Il mio obiettivo è quello di guidare al mio meglio”

Il campione del mondo in carica della Moto2 ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito texano con il 20esimo tempo

MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Morbidelli, “Il mio obiettivo è quello di guidare al mio meglio”MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Morbidelli, “Il mio obiettivo è quello di guidare al mio meglio”

MotoGP Gp Stati Uniti Marc VdS Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito di Austin, dove domenica si correrà il Gran Premio delle Americhe, in ventesima posizione.

Il campione del mondo in carica nel primo turno, fortemente condizionato dalle difficili condizioni della pista, ha chiuso con il 18esimo tempo, mentre nel pomeriggio texano, nonostante un miglioramento di quasi 2 secondi non è andato oltre la 20esima posizione. Per domani è prevista pioggia, quindi durante il turno di qualifica può succedere di tutto.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Stiamo lavorando molto sul set-up, sia sulla moto che sull’elettronica e abbiamo fatto un buon passo in avanti nel pomeriggio, migliorando di 1,7 secondi. Ci sono ancora molti piccoli passi che possiamo fare e il mio obiettivo è solo quello di guidare al mio meglio in tutte le condizioni. I dossi sono meno quest’anno e nonostante la superficie sia polverosa ho trovato i livelli di grip non è così male”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby