MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Marquez, “Il nostro ritmo è già buono”

Il campione in carica della Honda teme soprattutto Maverick Vinales

MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Marquez, “Il nostro ritmo è già buono”MotoGP | Gp Stati Uniti Day 1: Marquez, “Il nostro ritmo è già buono”

MotoGP Gp Stati Uniti Honda Repsol Day 1 – Marc Marquez ha iniziato al meglio il Gran Premio delle Americhe, facendo segnare il secondo tempo alle spalle di Andrea Iannone. A differenza del pilota della Suzuki e di molti altri top rider, il pilota spagnolo della Honda ha utilizzato una gomma dura. Il suo passo gara è uno dei più veloci e per domenica rimane il favorito, visto che dal 2013 ha sempre vinto e ottenuto pole position. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento di come stanno andando le cose perché mi sono sentito forte fin dall’inizio e abbiamo lavorato per la gara. Soprattutto, ho fatto il mio tempo sul giro con una gomma posteriore dura. Dicono anche che domani potrebbe piovere, quindi è positivo essere al secondo posto – ha detto Marc Marquez – Il nostro ritmo è già buono, ma ci sono alcune cose che vogliamo migliorare perché non mi sento ancora al 100%. Questo pomeriggio ho avuto una piccola caduta quando stavo provando un altro setup, quindi dobbiamo continuare a lavorare, anche perché ci sono alcuni piloti che sembrano forti, in particolare Vinales. Oggi siamo stati in grado di provare diverse gomme, ma dobbiamo ancora capire. Ad ogni modo, aspettiamo e vediamo cosa accadrà da qui a domenica.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul