MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Rins, “Domani voglio lottare”

Il punto dello spagnolo dopo le qualifiche in Gran Bretagna

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Rins, “Domani voglio lottare”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Rins, “Domani voglio lottare”

MotoGP GP Silverstone Suzuki – Sabato al di sotto delle aspettative per Alex Rins a Silverstone, teatro del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna. Lo spagnolo della Suzuki, nonostante le buone sensazioni del venerdì, non è riuscito a confermare il feeling in sella alla GSX-RR, aspetto che lo costringerà a scattare dalla 11° piazza, lontano dalle posizioni di vertice dello schieramento.

Dichiarazioni Alex Rins Qualifiche GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Sono un pò delusi perché stavo facendo un buon lavoro in tutte le sessioni. Le qualifiche, però, non sono andate affatto per il verso giusto. Nella prima manche, a causa di un errore tra Michelin e il Team, sono uscito con una gomma anteriore dura anziché con una morbida, come previsto e ovviamente questo non mi ha dato un buon feeling. Una volta nel box abbiamo trovato e risolto il problema e montato una nuova morbida, ma poi non era rimasto molto tempo e ho fatto solo un tentativo di giro veloce. Nonostante tutto ho comunque migliorato il mio tempo di un decimo e ho fatto il mio miglior giro personale su questa pista. La quarta fila è molto indietro, ma ho un ritmo molto forte e mi piacerebbe pensare di poter lottare davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati