MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Crutchlow, “Deluso per il risultato”

"Volevo ottenere la prima fila o la pole position", ha aggiunto

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Crutchlow, “Deluso per il risultato”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Crutchlow, “Deluso per il risultato”

Una forte pioggia alternata a momenti di quiete ha sovvertito le normali procedure di Qualifica sul circuito di Silverstone, in particolare dopo che la bandiera rossa è stata sventolata durante la FP4 a causa di un grosso ristagno d’acqua alla curva 7. Dopo una serie di ritardi, la Q2 si è svolta su un circuito parzialmente bagnato, dove il pilota LCR Honda CASTROL Cal Crutchlow ha registrato il 4° miglior tempo. La gara di domani, a causa di condizioni meteo particolarmente avverse previste per il pomeriggio, è stata anticipata alle ore 11.30 locali.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Sono ovviamente deluso, volevo ottenere la prima fila o la pole position; in ogni caso, ho fatto il meglio che potevo. Adesso ci concentriamo sulla gara, anche se il tempo non sarà favorevole: pare che pioverà intensamente, al punto da rendere la guida veramente difficoltosa. La Safety Commission ha deciso di anticipare la gara per evitare una forte perturbazione, credo che sia una decisione saggia. Spero comunque che sia un GP avvincente, mi piacerebbe regalare un bello show ai miei fans inglesi!”

*media LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il