MotoGP | GP Silverstone, Marc Marquez: ”Gara complicata dall’inizio”

Mir: "Non era il rientro che volevo"

MotoGP | GP Silverstone, Marc Marquez: ”Gara complicata dall’inizio”MotoGP | GP Silverstone, Marc Marquez: ”Gara complicata dall’inizio”

MotoGP GP Silverstone Repsol Honda Team – Ennesima gara da dimenticare per il team giapponese. Marc Marquez è stato protagonista di una caduta dopo un contatto su Enea Bastianini; caduta anche per Joan Mir che è rientrato a Silverstone dopo l’infortunio in Germania.

Dichiarazioni Marc Marquez, GP Silverstone

“La nostra gara è stata complicata fin dall’inizio perché ho perso la mia ala destra quando ho avuto un piccolo contatto nel primo giro. Poi sono caduto in una situazione sfortunata con Bastianini, ma è stato il tipo di incidente in cui non perdi la fiducia. Senza un’ala perdevo molto in accelerazione, ma a un certo punto della gara ha iniziato a piovere e sono stato in grado di recuperare terreno rispetto agli altri piloti. A parte questo, il weekend non è stato così male se guardiamo al nostro approccio e a quello che siamo stati in grado di fare in gara prima dell’incidente. Continuiamo a lavorare, a costruire la nostra fiducia e a seguire il nostro piano”

Dichiarazioni Joan Mir, GP Silverstone

“Non era il rientro che volevo. La partenza non è stata buona e ho perso molte posizioni all’inizio. Poi il feeling, soprattutto in frenata, non era quello che mi aspettavo e la moto era molto nervosa. Ho continuato a correre e sono caduto nella ghiaia. Sfortunatamente, questa è la nostra domenica. Dobbiamo controllare tutto bene con la squadra e gli ingegneri per migliorare per il prossimo fine settimana in Austria. Fortunatamente non sono rimasto ferito nell’incidente, questo è importante”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati