MotoGP | GP Silverstone Gara: Miller, “Felice di questo risultato”

"Siamo sesti in Campionato, ma il terzo posto non è lontano" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Silverstone Gara: Miller, “Felice di questo risultato”MotoGP | GP Silverstone Gara: Miller, “Felice di questo risultato”

GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, in terza posizione.

Il pilota australiano è stato autore di un’ottima performance che lo ha visto lottare per la prima posizione nelle fasi iniziali della gara. Il #43, dopo il Gran Premio di oggi, recupera una posizione in Campionato, che lo vede ora sesto con 107 punti. Ducati consolida la sua leadership nella Classifica Costruttori con 91 punti di vantaggio su Yamaha, mentre il Ducati Lenovo Team si trova ora secondo nella classifica riservata alle squadre, a soli due punti dal primo.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Dopo cinque settimane di stop è bello poter ritornare subito sul podio. Nella seconda metà di gara ho iniziato a soffrire un po’ con la gomma anteriore e questo ha fatto sì che anche quella posteriore iniziasse ad usurarsi velocemente. In ogni caso sono felice di questo risultato, la moto sta funzionando veramente bene e, dopo il test di Barcellona, abbiamo fatto grandi passi in avanti. Ora voglio continuare a lavorare in questa direzione per diventare sempre più forte. Siamo sesti in Campionato, ma il terzo posto non è lontano”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel