MotoGP | Gp Silverstone Gara: Bezzecchi, “Sono contento di aver centrato la Top10”
"Abbiamo lavorato bene tutto il weekend" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team
GP Gran Bretagna Silverstone Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di Silverstone, 12esima tappa della MotoGP 2022, in decima posizione.
Settimo in griglia, Marco é vittima di un contatto proprio allo scattare del semaforo verde ed è costretto a recuperare. In P15 dopo due giri, grazie ad un buon passo, centra la Top10 proprio sotto la bandiera a scacchi raggiungendo quota 61 punti nella generale (tredicesima posizione ndr), primo tra i rookie.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022
“Per essere la prima volta a Silverstone con la MotoGP, sono contento di aver centrato la Top10, un bel risultato. Non è stato il via che mi aspettavo: mi sono subito toccato con qualcuno alla partenza e poi anche dopo 2/3 giri mentre cercavo di recuperare posizioni. Ho poi sfruttato il buon passo che avevamo per risalire la classifica, ci ho provato ed essere nei dieci non è affatto male. Abbiamo lavorato bene tutto il weekend, i ragazzi della squadra hanno fatto tanto e continuiamo così verso l’Austria, una pista che mi piace moltissimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login