MotoGP | GP Silverstone Gara: Morbidelli, “Ci sono stati dei progressi”

"La scelta delle gomme non è stata quella giusta, ma preferisco non concentrarmi su quella" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Silverstone Gara: Morbidelli, “Ci sono stati dei progressi”MotoGP | GP Silverstone Gara: Morbidelli, “Ci sono stati dei progressi”

GP Gran Bretagna Silverstone Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Silverstone, dodicesima tappa del Motomondiale 2022, in quindicesima posizione.

Il pilota italo-brasiliano, partito dalle retrovie, ha messo in mostra un buon passo, nonostante la scelta della gomma non azzeccata.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Gran Bretagna Silverstone Gara MotoGP 2022

“Ci sono stati dei progressi questo fine settimana, soprattutto in gara. Sono partito bene e poi sono riuscito a mantenere un ritmo decente. La scelta delle gomme non è stata quella giusta, ma preferisco non concentrarmi su quella. Mi sono concentrato sulla mia guida e sul set-up. Sapevo che l’anteriore non sarebbe durato e che il posteriore era quello giusto per la gara, ma volevo mantenere tutto come era nelle sessioni di prove libere in modo da poter semplicemente guidare e provare le cose. Devo dire che il ritmo quando le gomme erano fresche era decente, niente di spettacolare ma abbastanza per stare lì, quindi sembra un passo avanti.”

4.3/5 - (25 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati