MotoGP | GP Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Sabbia nell’occhio, sono andato in ospedale per farlo pulire”

"Mi riposerò, ma sono pronto per le qualifiche" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Sabbia nell’occhio, sono andato in ospedale per farlo pulire”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Marc Marquez, “Sabbia nell’occhio, sono andato in ospedale per farlo pulire”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone con il quinto tempo.

Il pilota spagnolo nel primo turno di libere ha fatto registrare il miglior tempo assoluto, ma a pochi minuti dal termine è stato autor di una violentissima caduta fortunatamente senza conseguenze serie. Durante la caduta però allo spagnolo è entrata della sabbia del casco e negli occhi causandogli problemi per il secondo turno di libere.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Gran Bretagna Silverstone Day 1

“Oggi mi sentivo davvero bene fin dall’inizio, sono uscito e stavo guidando come volevo. Sfortunatamente, alla fine delle FP1 abbiamo avuto una grossa caduta e mi sono messo dello sporco nell’occhio che mi ha fatto piangere durante le FP2 ed è stato difficile concentrarmi bene e dare il meglio di me. Anche in questa situazione siamo riusciti a fare bene ma dopo le FP2 l’occhio è peggiorato, la mia vista è sempre stata ok, ma sono andato in ospedale per farlo pulire adeguatamente. Adesso mi riposerò, terrò gli occhi chiusi e sarò pronto per domani. L’obiettivo è mantenere questo livello fino a domenica”.

4.2/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati