MotoGP | GP Silverstone Day 1: Quartararo, “Sono rimasto piuttosto impressionato dai miei tempi”

"Il piede sinistro è un po' dolorante, ma non è niente di grave" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Silverstone Day 1: Quartararo, “Sono rimasto piuttosto impressionato dai miei tempi”MotoGP | GP Silverstone Day 1: Quartararo, “Sono rimasto piuttosto impressionato dai miei tempi”

MotoGP GP Silverstone Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Silverstone con il primo tempo.

Il francese ha chiuso la prima sessione di libere con il terzo tempo, mentre nel pomeriggio, nonostante una brutta caduta, ha migliorato il proprio crono facendo registrare la migliore prestazione assoluta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Silverstone Day 1

“Tutto bene. Il mio piede sinistro è un po’ dolorante, ma non è niente di grave. Sono stato al centro medico e sono tornato in sella, ed è andato tutto bene. In moto non è un problema, solo quando cammino ho un bel po’ di dolore. Ma, onestamente, la cosa più importante è che in moto non ho dolore. Sapevo che sarei stato veloce con la gomma morbida. Non stavo spingendo al limite con la gomma media. Stavo facendo il mio ritmo e sono rimasto piuttosto impressionato dai miei tempi sul giro. In quel momento sapevo che con le soft avrei potuto essere molto più veloce. Sapevo che avrei lottato per le prime 3 posizioni, ma non mi sarei mai aspettato di essere primo per mezzo secondo. Devo tornare alla Clinica Mobile più tardi. Mi sono un po’ storto la caviglia, così ci metteranno del ghiaccio sopra e la fissano con del nastro adesivo per rafforzarla. Dovrebbe andare bene domani.”

4.4/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati