MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Rossi, “Faremo di tutto per essere al Top”

Rossi ha aggiunto: "Vorrei concludere in bellezza la prima parte della stagione"

MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Rossi, “Faremo di tutto per essere al Top”MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Rossi, “Faremo di tutto per essere al Top”

MotoGP Gp Germania Movistar Yamaha Preview – Valentino Rossi arriva al Sachsenring dopo la stupenda gara di Assen, dove è stato grande protagonista fino al poche curve dal termine, una gara chiusa in quinta posizione dopo una manovra di Andrea Dovizioso, manovra che il pilota della Yamaha aveva definito “non intelligente.”

Rimane però la prova positiva e la voglia di far bene anche in Germania, dove il #46 vanta 4 vittorie, 2002, 2005, 2006 e 2009, tre secondi posti nel 2000, nel 2003 e nel 2008 e due terzi posti, nel 2013 e nel 2015.

Ecco cosa ha detto Rossi, che ricordiamo nel mondiale insegue il leader Marc Marquez a 41 punti.

“Assen è stata una gara incredibile, quindi non vedo l’ora di tornare in pista. Non so se riusciremo a ripetere una gara come quella al Sachsenring, ma proveremo a fare di tutto per essere davanti con gli altri Top Riders – ha detto Valentino Rossi – Lo scorso anno il GP di Germania non è stato molto positivo per noi, quindi sarà molto importante capire il nostro potenziale. Dovremo lavorare sodo, partendo dalla prima sessione di prove libere di venerdì, per prepararci per la gara, ma sono fiducioso. Mi sento bene e il mio team sta lavorando davvero bene. La gara al Sachsenring è l’ultima prima della breve pausa estiva della MotoGP, quindi vogliamo fare del nostro meglio per concludere in bellezza la prima parte della stagione.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati