MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Acosta: “Giornata super stressante”

"Abbiamo ottenuto i nostri primi punti" ha aggiunto il pilota del Team GASGAS Tech3

MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Acosta: “Giornata super stressante”MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Acosta: “Giornata super stressante”

MotoGP KTM Tech3 – Pedro Acosta ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2024, in ottava posizione.

Il debuttante Acosta ha gestito con successo il suo primo sabato. In qualifica ha conquistato la terza fila, in ottava posizione. Quando le luci si sono spente per la prima Sprint, il debuttante si è mostrato timido. Partito dall’ottavo posto, ha perso alcune posizioni nel primo giro, ma ha recuperato rapidamente fino all’8° posto. Ha chiuso a 4.431 secondi da Jorge Martin e a 1.277 da Alex Marquez.

Dichiarazioni Pedro Acosta Sprint Race Gp Qatar MotoGP 2024

“Oggi è stata una giornata super stressante con le prove libere, le qualifiche e poi lo Sprint. C’era molto da fare, molte emozioni da gestire e posso dire che possiamo essere davvero contenti della nostra giornata. Tutto è andato benissimo, non ho commesso troppi errori nello sprint e il distacco dai primi si è ridotto molto dopo undici giri. Abbiamo ottenuto i nostri primi punti, quindi è stata davvero una bella giornata e siamo contenti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati