MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto me stesso oggi”

"Penso solo a spingere al 100%" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto me stesso oggi”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto me stesso oggi”

GP Qatar Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2022, con l’undicesimo tempo.

Il Campione del Mondo in carica nonostante il quarto tempo fatto registrare nel corso delle FP3 ha mancato l’accesso diretto alla FP3 ed è stato costretto a passare la tagliola della Q1. E’ risucito a passare il primo turno di qualifiche grazie al secondo tempo, a soli 142 millesimi. Mentre in Q2ha chiuso con un ritardo di 624 millesimi dalla pole

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Qatar MotoGP 2022 Qualifiche

“L’unica cosa di cui mi preoccupo è spingere al 100% ogni volta che esco in pista. Ho dato tutto me stesso oggi, e lo stesso farò domani, al prossimo round, per tutta la stagione, indipendentemente dalle circostanze. Questo è l’unico modo per me per starare davanti. Quindi, questa è l’unica cosa che ho in mente. Dobbiamo solo fare un giro perfetto all’inizio della gara. L’anno scorso durante il GP di Doha, sono stato dietro per la maggior parte della gara e sono riuscito a sorpassare. Domani proveremo qualcosa sulla moto, ma il nostro passo in generale non è male. Sono veloce, quindi vedremo. Farò del mio meglio, ma devo anche prendermi cura delle gomme, anche qui è importante.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati