MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Dovizioso, “Sono deluso, ho perso completamente il feeling”

"Partire da dietro non è la situazione migliore" ha aggiunto il forlivese

MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Dovizioso, “Sono deluso, ho perso completamente il feeling”MotoGP | GP Qatar Qualifiche: Dovizioso, “Sono deluso, ho perso completamente il feeling”

GP Qatar WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2022, con il 20esimo tempo.

Il forlivese, dopo un a prima giornata di libere chiusa in crescendo, ha mancato l’accesso diretto alla Q2, chiudendo la FP3 del mattino con il 19esimo tempo. In Q1 il #04 non è riuscito a conquistare l’accesso alla fase successiva e sarà costretto ad una difficile rimonta.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Qatar MotoGP 2022 Qualifiche

“Sono deluso perché oggi ho perso completamente il feeling con la moto, anche per quanto riguarda le condizioni della pista, il vento era piuttosto forte al contrario di ieri, solo questa è la differenza. Non potevo essere costante. Tutte le cose positive che ho trovato ieri, non sono riuscito a mantenere o migliorare la mia posizione. Domani la pista può essere in una condizione totalmente diversa, spero di tornare a sentire le giuste sensazioni. Partire 20° è molto brutto, tutti dovrebbero gestire le gomme, partire da dietro non è la situazione migliore”.

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati