MotoGP | GP Qatar: Pol Espargarò, “Voglio lottare per le prime posizioni”
"Mi sono allenato al massimo per essere il più preparato possibile" ha aggiunto lo spagnolo
GP Qatar Honda Repsol HRC MotoGP 2022 – Dopo gli ottimi progressi mostrarti nel corso dei test invernali, Pol Espargarò è impaziente di scendere in pista per la prima tappa del Motomondiale 2021, il Gran Premio del Qatar.
Il #93 del Repsol Honda Team non corre in Qatar dal 2019 e non vede l’ora di tornare in sella alla Honda RC213V con cui ha vinto sei titoli.
Questo sarà il suo decimo anno in MotoGP e l’obiettivo è lottare per il Mondiale. Ecco cosa ha detto lo spagnolo.
Dichiarazioni Pol Espargarò Preview GP Qatar MotoGP 2022
“Visti i buoni test che abbiamo fatto, ovviamente sono entusiasta di iniziare una nuova stagione. Mi sono allenato al massimo in inverno per essere il più preparato fisicamente possibile. Arriviamo ora in una situazione molto diversa rispetto a 12 mesi fa, conosco la Honda, conosco la mia squadra e anche se questa RC213V è nuova, la sto capendo sempre di più. Sì, abbiamo avuto un buon pre-stagione, ma quando vai a correre è tutto diverso. Questo fine settimana in Qatar riguarda il creare una linea di base e migliorarla ogni settimana, voglio combattere in testa ogni fine settimana ma è presto. Vediamo cosa succede, chi appare con cosa e come il tempo di gara leggermente diverso cambierà le condizioni. Nel complesso, sono solo felice di poter guidare di nuovo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login