MotoGP | GP Qatar: Pol Espargarò, “Non mi pongo un obiettivo per la gara”

“La prima gara è finalmente arrivata" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Qatar: Pol Espargarò, “Non mi pongo un obiettivo per la gara”MotoGP | GP Qatar: Pol Espargarò, “Non mi pongo un obiettivo per la gara”

MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 – Questa fine settimana, per il Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2021, Pol Espargarò debutterà ufficialmente con i colori del team Honda Repsol.

Il vero debutto dello spagnolo è avvenuto nel corso dei test prestagionali svolti sempre sul tracciato di Losail, chiudendo all’interno della top ten.

Dichiarazioni Pol Espargarò Preview GP Qatar

“La prima gara è finalmente arrivata, sono davvero entusiasta di tornare sulla Honda. Abbiamo fatto un buon test e non vedo l’ora che arrivi il primo weekend di gara. Ci sono ancora alcune cose che dobbiamo imparare e capire sulla moto e sarà un weekend di apertura intenso, ma sono emozionato. Correre con la Repsol Honda è qualcosa che la maggior parte delle persone sogna e non vedo l’ora di farlo. Non mi pongo un obiettivo per la gara se non quello di fare il meglio che possiamo. Facciamo un bello spettacolo per tutti i fan che sono a casa, è ora di andare a correre! “

4.1/5 - (22 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati