MotoGP | GP Qatar: Stefan Bradl, “Sarà bello correre di nuovo”

"Ringrazio HRC per l'opportunità e auguro a Marc tutto il meglio per il recupero" ha aggiunto il collaudatore tedesco

MotoGP | GP Qatar: Stefan Bradl, “Sarà bello correre di nuovo”MotoGP | GP Qatar: Stefan Bradl, “Sarà bello correre di nuovo”

MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 – Con Marc Marquez ancora al 100% e impegnato nel recupero, sarà il tester della Honda Stefan Bradl a prendere parte alle prime due gare della stagione in sella alla Honda del tem Rpsol.

Il collaudatore, che ha preso parte a tutte le giornate di test, ha la possibilità di fare bene nel corso di questo weekend.

Dichiarazioni Stefan Bradl Preview GP Qatar

“Prima di tutto voglio dire grazie a HRC e auguro a Marc tutto il meglio per il suo continuo recupero. Abbiamo fatto un buon test e ho guidato bene dopo un 2020 impegnativo e un buon inizio per il 2021. Speriamo di poter fare un altro fine settimana forte e raccogliere alcune buone informazioni per la Honda. Sarà bello correre di nuovo in Qatar, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho corso lì ma sicuramente i due test mi hanno messo al passo con la pista quindi non credo che questo sarà uno svantaggio per noi. Cominciamo la stagione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati