MotoGP | Gp Qatar, Morbidelli: “Sono curioso di vedere cosa possiamo fare”

"La gara del GP della Malesia è stata bella" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Qatar, Morbidelli: “Sono curioso di vedere cosa possiamo fare”MotoGP | Gp Qatar, Morbidelli: “Sono curioso di vedere cosa possiamo fare”

MotoGP GP Qatar 2023 Monster Energy Yamaha – Dopo alcune dure battaglie e dopo aver guadagnato otto posizioni nel GP della Malesia, Morbidelli è ancora più ansioso di vedere cosa potrà ottenere a Lusail quest’anno.

Questa pista, come Sepang, ha molti punti in cui sorpassare e l’italiano sa come sfruttarli, come dimostra la sua vittoria nella classe Moto2 in Qatar nel 2017. Attualmente occupa il 13° posto in classifica.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Qatar MotoGP 2023

“La gara del GP della Malesia è stata bella perché ho potuto lottare con molti piloti. Le prestazioni della moto erano davvero buone, quindi se fossimo stati più avanti in griglia, chissà cosa avremmo potuto fare? Spero di scoprirlo questo fine settimana. Il Qatar, come Sepang, ha lunghi rettilinei e in Malesia avevamo una buona velocità, quindi sono curioso di vedere cosa possiamo fare questo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio