MotoGP | GP Qatar: Joan Mir, “Fantastico tornare in pista”

"Il Qatar è un bel circuito dove gareggiare", ha proseguito l'iberico

MotoGP | GP Qatar: Joan Mir, “Fantastico tornare in pista”MotoGP | GP Qatar: Joan Mir, “Fantastico tornare in pista”

MotoGP GP Qatar Suzuki Ecstar – Tutto pronto in casa Suzuki per il prossimo Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo la cinque giorni di test a Losail, il Campione del Mondo in carica si metterà in sella alla GSX-RR per il primo week-end della stagione.

L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di sfruttare al massimo le potenzialità della moto e il “forfait” di Marc Marquez, ancora alle prese con il problema al gomito operato (il rientro dovrebbe avvenire per il GP a Jerez).

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Qatar

“E’ fantastico tornare a correre dopo la pausa invernale. Il Qatar è un bel circuito e anche se non abbiamo gareggiato qui lo conosco abbastanza bene. Nella mia carriera ho svolto diversi test e gare qui. Sono pronto per dare il massimo e voglio iniziare questa stagione nel miglior modo possibile. Sto contando le ore!”.

4.1/5 - (22 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,