MotoGP | GP Qatar: Jack Miller, “Voglio lottare per il podio”

Miller ha aggiunto: "Il mio feeling con la Desmosedici è ottimo"

MotoGP | GP Qatar: Jack Miller, “Voglio lottare per il podio”MotoGP | GP Qatar: Jack Miller, “Voglio lottare per il podio”

Ducati MotoGP 2021 GP Qatar – Domenica prossima (28 marzo 2021) i piloti del Motomondiale torneranno in pista per la prima gara della stagione, il Gran Premio del Qatar.

Una delle novità della MotoGP 2021 è senza dubbio Jack Miller, che è passato dal Team Ducati Pramac a quello ufficiale. L’australiano dopo ottimi test invernali svolti sempre in Qatar è pronto ad affrontare la nuova avventura. A lui la parola.

Dichiarazioni Jack Miller GP Qatar MotoGP 2021

“Finalmente questo fine settimana scenderemo in pista per il primo Gran Premio della stagione! I test ufficiali sono stati davvero positivi e mai come quest’anno mi sono sentito così a mio agio sulla moto prima dell’inizio del campionato. Il mio feeling con la Desmosedici è ottimo e anche la nostra velocità è buona. Speriamo di riuscire ad avere delle condizioni di pista favorevoli durante tutto il fine settimana, per poterci preparare al meglio per entrambe le gare che ci aspettano qui a Losail. Sicuramente anche i nostri rivali saranno molto competitivi, ma sono determinato ad iniziare la stagione nella stessa maniera in cui l’ho conclusa l’anno passato, lottando per il podio!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati