MotoGP | Gp Qatar Gara, Vinales: “Dobbiamo comunque capire quali sono i punti da migliorare”

"Uno dei punti da migliorare è la gestione dell’usura della gomma" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Qatar Gara, Vinales: “Dobbiamo comunque capire quali sono i punti da migliorare”MotoGP | Gp Qatar Gara, Vinales: “Dobbiamo comunque capire quali sono i punti da migliorare”

MotoGP Gp Qatar Aprilia Racing – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2024, in decima posizione.

Il pilota della Aprilia ha notato un miglioramento significativo nel feeling rispetto alla giornata precedente. In un weekend ricco di sfide e scoperte, Vinales ha sottolineato l’importanza di comprendere i dettagli critici che potrebbero fare la differenza. Nonostante le prestazioni positive, il pilota spagnolo ha riconosciuto la necessità di individuare la giusta direzione per migliorare ulteriormente. L’articolo esplorerà la sua gara dietro a vari piloti e moto, evidenziando i punti di forza e le debolezze della sua moto Aprilia. In particolare, Vinales identifica la gestione dell’usura della gomma anteriore come un’area di miglioramento cruciale, ponendo le basi per una strategia di sviluppo mirata e la ricerca di una maggiore velocità nelle competizioni future del campionato MotoGP.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gara Gp Qatar MotoGP 2024

“Il feeling rispetto a ieri è migliorato notevolmente. Dobbiamo comunque capire quali sono i punti da migliorare, sono comunque piccoli dettagli, ma dobbiamo ancora individuare la direzione giusta. È stato un weekend interessante che ci ha comunque consentito di raccogliere informazioni importanti. Oggi ho fatto una gara dietro a diversi piloti e diversi moto, il che mi ha permesso di individuare i nostri punti di forza e di debolezza. Sicuramente, uno dei punti da migliorare è la gestione dell’usura della gomma anteriore, che al momento non mi permette di essere veloce come vorrei”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati