MotoGP | GP Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Il nostro potenziale è maggiore”

“Sappiamo su cosa lavorare" ha aggiunto il pilota tedesco

MotoGP | GP Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Il nostro potenziale è maggiore”MotoGP | GP Qatar Day 1: Stefan Bradl, “Il nostro potenziale è maggiore”

MotoGP GP Qatar Honda Repsol 2021 – Stefan Bradl ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Losail, prima tappa del Motomondiale 2021, con il diciottesimo tempo.

Il collaudatore della Honda, in pista in sostituzione dell’ancora convalescente Marc Marquez, non è riuscito a replicare le ottime prestazioni mostrare nel corso dei test, ma nel terzo turno di libere cercherà di avvicinarsi alla top ten.

Dichiarazioni Stefan Bradl GP Qatar Day 1

“Nel complesso non è stato il massimo dei giorni per noi perché abbiamo perso un po’ di tempo in pista al mattino, ma il lato positivo è che sappiamo su cosa dobbiamo lavorare e dove dobbiamo lavorare. Per qualche motivo la moto si sta comportando in modo abbastanza diverso rispetto al test quindi vediamo cosa possiamo scoprire per domani. Sappiamo che il potenziale è molto più di quello che abbiamo mostrato oggi. Vedrò domani cosa possiamo fare e vedremo dove e cosa possiamo migliorare prima di allora. L’obiettivo è ottenere risultati migliori poiché sappiamo che il nostro potenziale è maggiore “.

4.1/5 - (22 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,