MotoGP | GP Qatar Day 1: Martin, “Sono molto soddisfatto”
"E' stata una giornata difficile", ha affermato invece Zarco
GP Qatar Pramac Ducati MotoGP 2022 – Prima giornata estremamente positiva per Jorge Martin sul tracciato di Losail, teatro del primo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.
Lo spagnolo del team Pramac, archiviata l’ultima ottima pre-season, è riuscito a estrarre il potenziale della nuova Desmosedici, raccogliendo e indicazioni importanti in vista delle sessioni in programma domani.
Esordio invece per complesso per Johann Zarco, dato che il francese non è riuscito ad andare oltre la 18° piazza, lontano da una possibile qualificazione diretta in Q2 nelle qualifiche in programma domani pomeriggio.
Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 GP Qatar MotoGP 2022
“Una prima giornata positiva, sono molto soddisfatto, finire con il quarto tempo è sicuramente un buon inizio ma voglio fare ancora meglio. Domani sarà importante fare una buona qualifica per partire subito davanti domenica”.
Dichiarazioni Johann Zarco Day 1 GP Qatar MotoGP 2022
“Una giornata un po’ difficile, speravo di finire più avanti anche perché così entrare in Q2 sarà difficile ma ci proveremo lo stesso. Dobbiamo rimanere concentrati, è una pista che mi piace molto e dove possiamo fare bene, quindi ce la metteremo tutta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login