MotoGP | GP Qatar Day 1, Bagnaia: “Come prima giornata non è stata quella che mi sarei aspettato”
"Mi mancava un po’ di feeling, ma in ogni caso si tratta solo della prima giornata" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica
GP Qatar MotoGP 2024 Ducati – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2024, con il decimo tempo.
L’unico turno disputato sull’asciutto è stato quello di Free Practice 1, con Bagnaia che ha chiuso in decima posizione (1:53.22). Nella FP2, disputata in serata sul bagnato e che ha visto Marc Márquez (Gresini Racing MotoGP) chiudere al comando, Pecco ha concluso in dodicesima posizione.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia GP Qatar MotoGP 2024
“Sicuramente come prima giornata non è stata quella che mi sarei aspettato. Mi mancava un po’ di feeling, ma in ogni caso si tratta solo della prima giornata; abbiamo inoltre avuto la nostra prima sessione sul bagnato con la nuova moto, ed ovviamente c’è del lavoro da fare per questo tipo di condizioni di pista. Sappiamo qual è il nostro potenziale e quanto in là possiamo andare, e siamo consapevoli di essere veloci su questa pista – quindi nessuna pressione. Il programma di domani sarà abbastanza intenso, con la Practice come prima sessione, ma se le cose andranno come ci aspettiamo, saremo veloci e competitivi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login