MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Fabio Quartararo, “È stata dura, ero al limite”

"Domani cercherò di migliorare un po'" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Fabio Quartararo, “È stata dura, ero al limite”MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Fabio Quartararo, “È stata dura, ero al limite”

MotoGP GP Qatar 2 Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, con il quarto tempo.

Dopo la prestazione opaca di una settimana fa, il pilota francese della Yamaha cerca riscatto e il weekend sempre partito bene. Nel primo turno di libere il #20 ha fatto registrare il settimo tempo, mentre nel pomeriggio ha chiuso con un ritardo dalla vetta di 4 decimi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Qatar 2 Day 1

“È stata dura e sfortunatamente oggi non avevo nessuna buona sensazione. Ho fatto il mio giro più veloce essendo al limite ovunque, non mi sentivo bene. Domani cercherò di migliorare un po’ il feeling, perché le condizioni sono cambiate. Oggi abbiamo avuto problemi con le chattering e il grip. Speriamo in condizioni migliori domani. Le qualifiche sono solo questione di mettere tutto quello che hai in un giro, frenando il più tardi possibile. Per le qualifiche non sono così preoccupato e per la gara farò molti più giri con la combinazione di gomme morbide. Non vedo l’ora che arrivi domani.”

4.3/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua