MotoGP | GP Portogallo, Mir: “C’è tanto lavoro da fare”

"Sono fiducioso che potremo fare di più in Portogallo" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Portogallo, Mir: “C’è tanto lavoro da fare”MotoGP | GP Portogallo, Mir: “C’è tanto lavoro da fare”

MotoGP GP Portogallo Repsol Honda – Joan Mir è pronto per tornare in pista: prossima tappa Portimao per il Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Motomondiale 2024.

Joan Mir considera la pista portoghese come una delle sue preferite in calendario ed è ottimista per ulteriori miglioramenti in arrivo. Il 26enne maiorchino è stato sostenuto da un fine settimana positivo in Qatar, dove lui e la squadra sono stati in grado di apportare miglioramenti costanti e autore di due gare soddisfacenti per aprire l’anno. Nel 2023, al suo debutto nel Repsol Honda Team, Mir ha ottenuto un costante 11° posto nel GP del Portogallo.

Dichiarazioni Joan Mir GP Portogallo Honda Repsol MotoGP 2024

“Non vedo l’ora di tornare in sella e continuare il lavoro iniziato in Qatar. C’è tanto lavoro da fare ma, dopo essere partiti bene su una pista che per noi non è delle migliori, sono fiducioso che potremo fare di più in Portogallo. È una pista che mi piace e penso che lì abbiamo più potenziale. Pronti a lavorare, pronti a fare progressi e pronti ad avere un altro fine settimana positivo sulla Honda RC213V”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati