MotoGP | GP Portogallo, Mir: “C’è tanto lavoro da fare”
"Sono fiducioso che potremo fare di più in Portogallo" ha aggiunto il pilota spagnolo


MotoGP GP Portogallo Repsol Honda – Joan Mir è pronto per tornare in pista: prossima tappa Portimao per il Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Motomondiale 2024.
Joan Mir considera la pista portoghese come una delle sue preferite in calendario ed è ottimista per ulteriori miglioramenti in arrivo. Il 26enne maiorchino è stato sostenuto da un fine settimana positivo in Qatar, dove lui e la squadra sono stati in grado di apportare miglioramenti costanti e autore di due gare soddisfacenti per aprire l’anno. Nel 2023, al suo debutto nel Repsol Honda Team, Mir ha ottenuto un costante 11° posto nel GP del Portogallo.
Dichiarazioni Joan Mir GP Portogallo Honda Repsol MotoGP 2024
“Non vedo l’ora di tornare in sella e continuare il lavoro iniziato in Qatar. C’è tanto lavoro da fare ma, dopo essere partiti bene su una pista che per noi non è delle migliori, sono fiducioso che potremo fare di più in Portogallo. È una pista che mi piace e penso che lì abbiamo più potenziale. Pronti a lavorare, pronti a fare progressi e pronti ad avere un altro fine settimana positivo sulla Honda RC213V”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login