MotoGP | Gp Portimao, Marc Marquez: “Punto a fare un passo avanti”
"Domani sarà una giornata intensa" ha aggiunto lo spagnolo
GP Portogallo MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, prima tappa del Motomondiale 2023, con il 14esimo tempo.
Il pilota spagnolo ha concluso la prima sessione di libere con il decimo tempo, mentre nel pomeriggio, tra una bandiera rossa e l’altra ha mancato l’accesso diretto alla Q2 anche a causa di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.
Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 GP Portimao MotoGP 2023
“Tutti i piloti Honda erano abbastanza vicini oggi. Mi sentivo abbastanza bene con la moto e il nostro obiettivo oggi era entrare in Q2 e ci siamo persi per poco. Domani sarà una giornata intensa perché tutti stanno guidando molto bene e al limite dopo il test. Oggi non è stata la migliore giornata in assoluto, è stata una giornata standard, ma punto a fare un passo avanti domani ed essere un po’ più veloce. La caduta che ho avuto oggi è stata una di quelle cadute in cui sai che arriverà, stavo frenando troppo tardi dopo la curva 2, ho provato a salvarla ma non ha funzionato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login