MotoGP | GP Portimao Gara, Zarco: “Sono contento del risultato”

"Ho ottenuto un grande piazzamento per me e per la squadra", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Portimao Gara, Zarco: “Sono contento del risultato”MotoGP | GP Portimao Gara, Zarco: “Sono contento del risultato”

GP Portimao MotoGP 2023 Ducati Pramac – Ottimo piazzamento per Johann Zarco al termine del Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP. Il francese, dopo una prima parte difficile, è riuscito a recuperare posizioni su posizioni nelle tornate finale del GP, arrivando sotto la bandiera a scacchi in quarta posizione. Una performance di spessore che alza e non poco il morale in vista della prossima prova in programma tra sette giorni a Termas de Rio Hondo.

Dichiarazioni Johann Zarco Gara GP Portimao MotoGP 2023

“Sono molto contento del risultato di oggi. Ho fatto una buona partenza, ma ho perso qualche posizione nei primi giri. Ho continuato a spingere e a lottare e alla fine sono riuscito a raggiungere il quarto posto. È un grande risultato per me e per il team Prima Pramac Racing. Il circuito era molto impegnativo, ma mi sono concentrato sulla mia guida e ho cercato di restare costante. Sono felice di aver portato a casa questo risultato per il team e per tutti i nostri sponsor. Ringrazio la mia squadra per il grande lavoro svolto durante il fine settimana e tutti i tifosi che ci hanno supportato. Ora guardiamo avanti alla prossima gara e continueremo a lavorare sodo per migliorare ancora di più.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel