MotoGP | GP Portimao Day 1: Vinales, “Possiamo migliorare molto”

"Sono ancora abbastanza fiducioso" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Portimao Day 1: Vinales, “Possiamo migliorare molto”MotoGP | GP Portimao Day 1: Vinales, “Possiamo migliorare molto”

MotoGP GP Portogallo Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021, con il settimo tempo.

Il pilota spagnolo ha chiuso il primo turno di libere, con condizioni di pista difficili, con il primo tempo, ma nel pomeriggio, in condizioni più “tradizionali” ha chiuso a circa mezzo secondo dalla vetta.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Portogallo Portimao Day 1

“Al mattino ho avuto una sensazione davvero fantastica. In qualche modo, ho sentito molto grip con le gomme. Ma questo pomeriggio, d’altra parte, ho sentito il contrario. Stavo scivolando molto, soprattutto con l’anteriore, e non ho mai avuto il buon feeling necessario per spingere. Quindi, di sicuro, possiamo migliorare molto e abbiamo individuato alcuni punti chiari delle impostazioni su cui lavoreremo. Quindi, vedremo domani, ma nel complesso sono ancora abbastanza fiducioso. Nonostante i problemi di oggi, siamo ancora in testa al gruppo, quindi è abbastanza buono, e siamo nella top-10, che è la più importante.”

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel