MotoGP | GP Portimao 2: Miller, “Determinato a riscattarmi”

"Siamo ancora in lotta per il titolo costruttori e il titolo team" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Portimao 2: Miller, “Determinato a riscattarmi”MotoGP | GP Portimao 2: Miller, “Determinato a riscattarmi”

MotoGP GP Algarve Portimao Ducati 2021 – Jack Miller, dopo la caduta di Misano, non vede l’ora di rifarsi, prossima tappa Portimao per il Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del Motomondiale 2021.

Nel 2019, il pilota australiano era stato protagonista di un’accesa battaglia per la vittoria, chiudendo poi secondo, mentre nello scorso GP del Portogallo, Miller era stato costretto al
ritiro a seguito di una caduta. Il pilota del Ducati Lenovo Team punterà quindi a tornare a lottare per un risultato importante a Portimão.

Dichiarazioni Jack Miller GP Algarve Portimao Preview

“Sono felice di tornare a correre in Portogallo! L’Autodromo do Algarve è davvero una pista incredibile dove mi diverto sempre moltissimo! Purtroppo nell’ultima occasione in cui abbiamo disputato un Gran Premio qui, non sono riuscito a concludere il weekend come speravamo: dopo una caduta al sesto giro in gara, sono stato costretto al ritiro, perciò torno a Portimão determinato a riscattarmi e a lottare per un buon risultato! È la penultima gara dell’anno e voglio concludere la mia stagione con una nota positiva. Inoltre, siamo ancora in lotta per il titolo costruttori e il titolo team, perciò farò di tutto per aiutare Ducati e la squadra a raggiungere questi due importanti obiettivi”.

4.3/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati