MotoGP | GP Portimao 2: Morbidelli, “Non so quanto sarà impegnativa fisicamente”

"Mi piace sempre guidare su questa pista" ha aggiunto l'italo-brasiliano

MotoGP | GP Portimao 2: Morbidelli, “Non so quanto sarà impegnativa fisicamente”MotoGP | GP Portimao 2: Morbidelli, “Non so quanto sarà impegnativa fisicamente”

MotoGP GP Algarve Portimao Monster Yamaha 2021 – Franco Morbidelli, dopo aver chiuso il Gp di Misano in 14esima posizione, è pronto a rifarsi al Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del motomondiale 2021.

Nonostante il risultato finale, il Gp in Emilia Romagna ha riportato il pilota italo-brasiliano a lottare per le posizioni che contano. Le condizioni della gamba non sono ancora al 100% e questo non gli permette di essere costante fino a fine gara. Il circuito portoghese è ricco di cambi di direzione e di pendenza e non sarà facile fisicamente, ma su questa pista #21 ha conquistato il podio lo scorso anno e un quarto posto a inizio stagione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Algarve Portimao Preview

“Il weekend del GP dell’Emilia-Romagna è stato per noi complessivamente positivo. Abbiamo fatto un buon passo per migliorare il feeling con la moto e il mio passo a inizio gara era buono. Le condizioni del mio ginocchio stanno migliorando di settimana in settimana, quindi stiamo costantemente vedendo progressi. Portimão potrebbe essere una sfida però. Non so quanto sarà impegnativa fisicamente questa pista, soprattutto considerando i dislivelli, ma mi piace sempre guidare su questa pista, quindi non vedo l’ora.”

4.2/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati