MotoGP | GP Portimao 2 Gara: Quartararo, “E’ stato un incubo”

"Impossibile superare" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Portimao 2 Gara: Quartararo, “E’ stato un incubo”MotoGP | GP Portimao 2 Gara: Quartararo, “E’ stato un incubo”

MotoGP GP Algarve Portimao 2 Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio dell’Algarve, 17esima tappa della classe MotoGP 2021, con una scivolata.

Partito dalla terza fila, il neo campione del mondo è sembrato essere in difficoltà per gran parte della gara. Non è mai riuscito a tenere il passo delle prime posizioni e a tre giri dalla fine è stato vittima di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Algarve Portimao Gara

“So esattamente cosa è successo durante l’incidente. Sono arrivato lungo e sono caduto. Ma era un incubo di gara. Quando ero dietro ai nostri rivali, era impossibile per noi sorpassare. Penso che durante la gara di oggi il mio passo sia stato molto migliore di quello che ho mostrato. Nei nostri punti forti in pista recuperavo molto, ma in accelerazione e velocità eravamo troppo indietro. Penso che ciò che mi ha aiutato in questa stagione è stato il fatto di essere partito dalla prima fila 14 volte. Non appena ti trovi in ​​una brutta situazione in qualifica come quella di oggi, diventa difficile. La prossima settimana mi concentrerò un po’ più sulle qualifiche che sul passo di gara. Sarebbe bello concludere bene la stagione a Valencia.”.

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati