MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Crutchlow, “In gara faremo del nostro meglio”

"Purtroppo il vento in qualifica non mi ha aiutato", ha proseguito l'inglese

MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Crutchlow, “In gara faremo del nostro meglio”MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Crutchlow, “In gara faremo del nostro meglio”

GP Australia WithU Yamaha MotoGP 2022 – 17° casella per Cal Crutchlow al termine della sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. A causa del vento presente in qualifica, l’inglese non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria M1, aspetto che lo costringerà ad una gara di rimonta nel corso della notte italiana. Crutchlow, ricordiamo, ha fermato il cronometro sull’1’28″677, circa tre decimi più lento del crono utile per il passaggio in Q2.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Qualifiche GP Australia MotoGP 2022

“Mi sento meglio rispetto a ieri, anche se oggi, come ieri, il vento non mi ha permesso di avere una buona stabilità in moto. Tutti i piloti della Yamaha hanno sofferto questa condizione della pista. Sfortunatamente non siamo riusciti a garantiti il passaggio diretto in Q2, ma alla fine mi ritengo abbastanza soddisfatto del tempo che ho ottenuto in Q1. Purtroppo, al momento, non siamo veloci e in MotoGP è così. Più sei veloce, più stai davanti. Tutti stanno guidando molto bene. Per quanto riguarda la gara sono abbastanza ottimista. Il feeling in moto sta miglioramento e adesso, probabilmente, riesco a gestire meglio il lavoro intorno a me. Domani cercheremo di fare del nostro meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati