MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Alex Marquez, “E’ andata abbastanza bene”

"Gomma posteriore? Ci sono tre opzioni sul tavolo e il warm-up ci aiuterà a scegliere la strada giusta per la gara", ha affermato

MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Alex Marquez, “E’ andata abbastanza bene”MotoGP | GP Phillip Island Qualifiche: Alex Marquez, “E’ andata abbastanza bene”

GP Australia LCR Honda MotoGP 2022 – A conferma del buon passo espresso nelle libere di venerdì, Alex Marquez è riuscito a garantirsi una buona 11° posizione nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Australia, terzultimo round del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, grazie all’ottimo potenziale espresso dalla Honda a Phillip Island, ha migliorato giro dopo giro il proprio feeling con il circuito, garantendosi un piazzamento che lascia aperte diverse chance per la gara di questa notte.

Dichiarazioni Alex Marquez Qualifiche GP Australia MotoGP 2022

“In FP3 ci siamo giocati due gomme soft e questo non ci ha permesso di fare due run in qualifica. In FP4, invece, nonostante una caduta, sono riuscito a limare il mio tempo e quindi nel complesso non è andata male. L’intoppo della mattina mi ha fatto perdere un pò di fiducia, ma alla fine in qualifica è andata abbastanza bene. Le idee sulle gomme non sono ancora totalmente chiare, tranne che per l’anteriore. Sul posteriore dobbiamo ancora fare delle riflessioni. Ci sono tre opzioni sul tavolo e il warm-up ci aiuterà a scegliere la strada giusta per la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto