MotoGP | GP Phillip Island Gara: Crutchlow, “Risultato deludente, ma performance ok”

"In Malesia per provare a vincere con Fabio", ha aggiunto il pilota inglese

MotoGP | GP Phillip Island Gara: Crutchlow, “Risultato deludente, ma performance ok”MotoGP | GP Phillip Island Gara: Crutchlow, “Risultato deludente, ma performance ok”

GP Australia WithU Yamaha MotoGP 2022 – Risultato al di sotto delle aspettative per Cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio d’Australia, terzultima prova del mondiale 2022 di MotoGP. A causa di un errore in curva 1, provocato da una bassa temperatura sui freni, l’inglese non è riuscito a sfruttare il buon potenziale mostrato dalla propria M1 a Phillip Island, perdendo di fatto la possibilità di battagliare per le zone centrali dello schieramento.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gara GP Australia MotoGP 2022

“Sinceramente sono deluso dal risultato che ho ottenuto oggi, visto che in partenza ho commesso un errore in curva 1, provocato da una bassa temperatura sui freni, che mi ha portato quasi a cadere. Una situazione che mi ha costretto a rimontare dalle posizioni di bassa classifica. Il passo gara però non era male e giro dopo giro sono riuscito ad avvicinarci alla zona centrale dello schieramento. Se fossi rimasto dietro Zarco, probabilmente avrei potuto battagliare con lui. Il risultato è stato deludente, ma come performance direi che è stato il miglior week-end della stagione. Adesso andremo in Malesia e con Fabio proveremo a vincere. L’unico risultato che possiamo permetterci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati