MotoGP | GP Phillip Island Gara: Alex Marquez, “Mi dispiace per Jack”

"Ho sbagliato la frenata e l'ho preso, non meritava di chiudere il GP di casa in questo modo", ha proseguito

MotoGP | GP Phillip Island Gara: Alex Marquez, “Mi dispiace per Jack”MotoGP | GP Phillip Island Gara: Alex Marquez, “Mi dispiace per Jack”

GP Australia LCR Honda MotoGP 2022 – Finale col “botto” per Alex Marquez a Phillip Island, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Australia di MotoGP. Lo spagnolo, autore di un buon week-end in termini di performance, a conferma del passo in avanti compiuto da Honda nelle ultime settimane, ha centrato Jack Miller al tornantino durante la fase centrale di gara (errore in fase di frenata), provocando il ritiro di entrambi. Un epilogo deludente che il portacolori della LCR spera di riscattare tra sette giorni a Sepang.

Dichiarazioni Alex Marquez Gara GP Australia MotoGP 2022

“La prima cosa che voglio dire è che mi dispiace per Jack. Al tornantino ho bloccato il posteriore e sono finito contro di lui. E’ stato un mio errore e mi dispiace per me, per lui e per le nostre squadre. Era il suo GP di casa e finirlo in quella maniera è stato parecchio deludente. Per quanto riguarda il week-end, direi che in generale è stato molto positivo. Prima della caduta mi sentivo davvero bene in sella e stavamo lottano per delle posizioni importanti. Fortunatamente, tra soli sette giorni, potremo sfruttare una nuova opportunità a Sepang”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati