MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Vinales, “In forma fin dalle prime tornate”

"Abbiamo ancora del margine di miglioramento", ha proseguito l'iberico

MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Vinales, “In forma fin dalle prime tornate”MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Vinales, “In forma fin dalle prime tornate”

GP Australia Aprilia MotoGP 2022 – Gran sorriso di Maverick Vinales al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Australia, terzultima prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, veloce sia nelle FP1 che nella sessione del pomeriggio, è riuscito a trovare fin dalle prime tornate a Phillip Island un gran feeling in sella alla RS-GP, raccogliendo una quinta piazza nella combinata che fa ovviamente ben sperare in vista delle qualifiche di domani.

Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“Molto bene, davvero. Mi sono sentito in forma fin da subito, nonostante le condizioni non fossero perfette. Quello che più mi soddisfa, comunque, è il fatto di non aver mai percepito un vero limite. Questo significa che abbiamo margine di miglioramento, dobbiamo continuare a lavorare perchè possiamo fare un passo avanti in tutte le aree. Il vento si è fatto sentire, la moto si muove ma credo sia un comportamento comune a tutti e non mi preoccupa”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati