MotoGP | GP Mugello: Vinales, “Pian piano stiamo trovando le risposte che cerchiamo”
Savadori: "Correre al Mugello sarà una grande emozione"
GP Italia Aprilia – Week-end fondamentale per Maverick Vinales sul tracciato del Mugello, teatro del prossimo Gran Premio d’Italia di MotoGP. Dopo le difficoltà dell’ultimo periodo, provocate ancora dal cattivo feeling di guida in sella alla RS-GP, lo spagnolo della Aprilia vuole sfruttare le caratteristiche del circuito toscano per riportarsi nelle zone di vertice della classifica, obiettivo quanto mai fondamentale per restare in scia alle buone prestazioni messe in mostra dal compagno di squadra in questo inizio di campionato.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Mugello MotoGP 2022 Preview
“Con il duro lavoro stiamo costantemente trovando le risposte che cerchiamo, anche se non è facile. Tutti quanti lottiamo a un livello straordinario, dove sono i dettagli a fare la differenza e adattarsi ad una nuova moto e a un nuovo team non è semplice. Ma ho fiducia, il potenziale della RS-GP è chiaro e in alcune situazioni riesco a sfruttarlo, mentre dobbiamo ancora sistemare alcune fasi del weekend per fare un definitivo passo in avanti”.
Dichiarazioni Lorenzo Savadori GP Mugello MotoGP 2022 Preview
“Correre al Mugello, pista magnifica, con il supporto dei tifosi sarà una grande emozione. Continueremo il nostro lavoro su una moto sperimentale, con l’obiettivo di aiutare Aleix e Maverick in questo campionato molto impegnativo. Le mie wild card sono complementari ai test, è necessario uno sviluppo incessante perché siamo veloci ma la concorrenza non ti permette di rilassarti!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login