MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Zarco, “Svolto un buon lavoro”

Martin: "Mi dispiace per la penalizzazione"

MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Zarco, “Svolto un buon lavoro”MotoGP | GP Mugello Qualifiche: Zarco, “Svolto un buon lavoro”

GP Italia Ducati Pramac – Fondamentale quarta posizione per Johann Zarco nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Italia, ottavo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. A conferma dell’ottimo ritmo espresso nelle libere di venerdì, il francese è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria GP22, raccogliendo un piazzamento importante per la gara che scatterà domenica alle 14.00. Ancora in difficoltà invece Martin, sofferente col braccio e un set-up non ideale: lo spagnolo, 11° al termine del sabato, dovrà scontare tre posizioni di penalità per aver ostacolato un collega nel corso della Q1.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Mugello MotoGP 2022 Qualifiche

“Mi dispiace per la penalizzazione perchè dopo essere andato lungo per un contatto stavo cercando di pulire le gomme e non credo di aver disturbato un altro pilota. Non sarà facile partire così dietro ma il passo gara di questa mattina non era male. Penso quindi che domani potrò provare a fare una buona rimonta”.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Mugello MotoGP 2022 Qualifiche

“E’ stata una qualifica molto difficile perchè non era facile capire quel fosse la gomma migliore da poter utilizzare. Sono comunque molto fiducioso per la gara di domani. Abbiamo fatto finora un buon lavoro e le nostre aspettative sono buone. E’ chiaro, però, che ci manca ancora qualcosa. Dovremo cercare di trovarla domani mattina”.

3.8/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati