MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “La gara più importante della stagione sarà la prossima settimana”

"È stato difficile concentrarsi perché so che la prossima settimana è molto importante per la mia carriera" ha aggiunto l'otto volte iridato

MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “La gara più importante della stagione sarà la prossima settimana”MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “La gara più importante della stagione sarà la prossima settimana”

GP Italia Mugello Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio d’Italina, ottava tappa del Motomondiale 2022, in decima posizione.

Il pilota spagnolo, partito da centro gruppo ha cercato di limitare i danni e raccogliere più dati possibili per migliorare la moto, ma il fisico e la testa sono già rivolti all’intervento a cui si sottoporrà in settimana per risolvere i problemi al breccio destro.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara GP Italia Mugello MotoGP 2022

“E’ stata una gara dura, come ci aspettavamo. Ho dato tutto nei primi sette giri per vedere se avevo la velocità dei primi e il nostro passo non era male ma poi ho iniziato a faticare fisicamente. Ho mantenuto la calma, guidavo con un ritmo confortevole e ho lavorato per capire dove stavamo perdendo rispetto alle altre moto. L’obiettivo era quello di fornire commenti costruttivi al team e l’abbiamo fatto. Ora abbiamo la ‘gara’ più importante della stagione la prossima settimana. È stato difficile concentrarsi perché so che la prossima settimana è molto importante per la mia carriera, ma sono orgoglioso di aver fatto questa gara. Non vedo l’ora di rivedere tutti presto”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati