MotoGP | GP Italia Gara: Miller, “Dopo l’errore è stata una gara tutta in rimonta”

"Oggi è andata così, ma fortunatamente avremo presto un’altra gara" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Italia Gara: Miller, “Dopo l’errore è stata una gara tutta in rimonta”MotoGP | GP Italia Gara: Miller, “Dopo l’errore è stata una gara tutta in rimonta”

GP Italia Mugello Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio d’Italia, ottava tappa del Motomondiale 2022, in 15esima posizione.

Partito dalla quarta fila, il pilota australiano è rimasto attardato dopo la partenza, finendo sull’erba nel tentativo di recuperare subito posizioni. Ventiduesimo al primo giro, Miller ha provato a rimontare riuscendo a compiere alcuni sorpassi ma faticando a trovare il proprio ritmo. Dopo la gara di oggi, Jack scivola ottavo in Campionato a 18 punti dal compagno di squadra.

Dichiarazioni Jack Miller GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Partire così indietro sicuramente non ha aiutato. Dopo la partenza sono rimasto intrappolato nel gruppo e sono andato sull’erba alla prima curva finendo ventiduesimo. Da lì è stata una gara tutta in rimonta. Sono riuscito a passare qualche pilota, nonostante faticassi molto a sorpassare, ma poi una volta arrivato dietro ad Alex Marquez non sono mai riuscito ad avvicinarmi abbastanza per poterlo attaccare. Oggi è andata così, ma fortunatamente avremo presto un’altra gara per cercare di riscattarci e lasciarci alle spalle il risultato di oggi!”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio