MotoGP | GP Mugello Gara: Vinales, “Non sono contento con me stesso, non avevo feeling”

"Questa vittoria è per Jason" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Mugello Gara: Vinales, “Non sono contento con me stesso, non avevo feeling”MotoGP | GP Mugello Gara: Vinales, “Non sono contento con me stesso, non avevo feeling”

MotoGP GP Italia Mugello Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, in ottava posizione.

Partito dalla tredicesima casella, il pilota spagnolo non è risulto mai a dimostrare un buon passo “galleggiando” per tutta la gara a centro gruppo.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Italia Mugello Gara

“La posizione di partenza non mi ha condizionato. Non avevo un buon passo quindi bisogna lavorare di più. Non sono contento neanche con me stesso perché non avevo feeling. A inizio gara con più grip ho cercato di spingere, ma poi è stata dura. Non è normale quello che stiamo facendo, dobbiamo capire cosa sbagliamo. Nelle FP1 sono andato molto bene poi sono andato sempre più piano. A me succede sempre lo stesso. A Barcellona sarà diverso e dovremo essere più motivati. Non avevo grip davanti. Nelle FP1 mi trovavo bene con la soft davanti, mentre con la dura non avevo grip. La moto è ad un gran livello e Fabio Quartararo lo sta dimostrando, dobbiamo lavorare. So che possiamo trovare una soluzione, dobbiamo lavorare”

4.3/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua