MotoGP | Gp Mugello Gara: Morbidelli, “Avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque”

Un errore al sesto giro ha messo fine alla gara del ilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Mugello Gara: Morbidelli, “Avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque”MotoGP | Gp Mugello Gara: Morbidelli, “Avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque”

MotoGP Gp Italia Petronas Yamaha Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale, con una caduta, fortunatamente senza conseguenze.

Il pilota del team Petronas, partiva dalla seconda fila, e dopo una buona partenza, alla prima curva, è stato assorbito dal gruppo. Il pilota italo-brasiliano è riuscito però a recuperare ritmo e posizioni, ma al sesto giro arrivando lungo alla Bucine ha perso l’anteriore.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Ho fatto una buona partenza per i primi metri, ma poi ho perso un sacco di terreno per qualche motivo. Dopo ciò ho iniziato a riprendermi e, poco a poco, mi sono sentito più veloce. Tuttavia, al sesto giro ho commesso un errore nell’ultima curva e ho perso l’anteriore. E ‘stato un peccato perché stavo andando veloce, e penso che avrei potuto lottare per un posto tra i primi cinque. In ogni caso è stato un buon fine settimana. Abbiamo sofferto venerdì, ma sabato siamo stati veloci, e almeno nei primi cinque o sei giri oggi abbiamo mostrato un grande potenziale. Non vedo l’ora che arrivi il GP catalano. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati