MotoGP | GP Mugello Gara: Marc Marquez, “Weekend disastroso per il motociclismo, abbiamo perso un compagno”
"L'incidente è stato totalmente colpa mia" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Italia Mugello Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, con una scivolata nelle prime fasi di gara.
Il pilota spagnolo che partiva dal centro dello schieramento, dopo pochi giri dal via, a seguito di un contatto con Binder è scivolato. Il #93 è rimasto fortunatamente illeso.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Italia Mugello Gara
“Il weekend è stato disastroso per il Motociclismo. Non è facile quando perdi un pilota o un meccanico, poi quando si tratta di un pilota è ancora più dura perché fai il minuto di silenzio dopo aver ricevuto la notizia poco prima. Purtroppo sono rischi che ci sono e che corriamo ogni volta che saliamo in moto. Dispiace, è dura. Voglio mandare un bacio e un abbraccio grande alla famiglia e agli amici di Dupasquier. Io fisicamente sto abbastanza bene, sono contento. Ho poco dolore e la forza sta tornado. Non avrei voluto finire prima la gara perché fare km è importante. Fare cadute lì accade spesso, è stata colpa mia. Pensavo stesse dietro, ma quando ho fatto il cambio di direzione ci siamo toccati. Fortunatamente sono caduto solo io. Weekend per noi positivo perché abbiamo sofferto meno del previsto. Il fine settimana per il motociclismo è disastroso e duro, abbiamo perso un compagno”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login