MotoGP | GP Italia Gara: Enea Bastianini, “Domenica tosta, non ero concentrato”

"Speriamo di rifarci a Barcellona" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Italia Gara: Enea Bastianini, “Domenica tosta, non ero concentrato”MotoGP | GP Italia Gara: Enea Bastianini, “Domenica tosta, non ero concentrato”

Ducati Esponsorama Avintia GP Italia MotoGP 2021 – Il Gran Premio d’Italia di Enea Bastianini si è concluso ancora prima di iniziare a causa di un contatto con Zarco mentre si stava posizionando in griglia di partenza.

Il pilota riminese subito dopo l’incidente è corso ai box per prendere la seconda moto, ma dopo la ripartenza è stato autore di una scivolata.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Italia Mugello Ducati Esponsorama Avintia Gara

“Domenica tosta, è iniziata male con la notizia della scomparsa di Dupasquier e poi l’incidente in griglia. Al via quando mi stavo per schierare ho scoperto che l’airbag era scarico, non ero concentrato. Mentre mi stavo schierando Zarco mi ha frenato davanti e non ho potuto fare niente per evitarlo. Ho cercato di correre per andare a prendere la seconda moto ma al primo giro mi sono steso. Una gara sfortuna, speriamo di rifarci a Barcellona. Ho un po’ di acciacchi e spero di riprendermi per bene. Stamattina eravamo competitivi e avremmo potuto fare una bella gara.”

4.1/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul